slideshow02.jpg

UNI EN ISO 22000:2005 - Buzzatti Trasporti ottiene un'altra importante certificazione

Buzzatti Trasporti ha rafforzato ulteriormente il proprio impegno in materia di Sicurezza Alimentare, ottenendo la certificazione UNI EN ISO 22000:2005.

La norma ISO 22000 è stata pubblicata dall’Ente di normazione internazionale ISO nel settembre 2005 al fine di armonizzare gli standard esistenti (nazionali ed internazionali) in materia di sicurezza alimentare e analisi dei rischi e controlli critici (HACCP). Sebbene non sia obbligatoria, il possesso di questa certificazione è particolarmente importante per tutte quelle aziende che vogliono dimostrare realmente il proprio impegno in materia di igiene agroalimentare.

Buzzatti Trasporti da sempre infatti lavora e opera nel pieno rispetto delle regole, non solo in materia di sicurezza ma anche di ecosostenibilità, con l’implementazione ad esempio del trasporto intermodale, che consente di ridurre la quantità di CO2 emessa nell'ambiente.

L’azienda bellunese ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 22000:2005 per le seguenti attività:

TRASPORTO PER CONTO TERZI NAZIONALE ED INTERNAZIONALE DI PRODOTTI ALIMENTARI NON DEPERIBILI ALLO STATO FUSO A MEZZO AUTOSILI E VEICOLI CISTERNA. TRASPORTO INTERMODALE PER CONTO TERZI DI PRODOTTI ALIMENTARI NON DEPERIBILI ALLO STATO FUSO.