slideshow04.jpg

Buzzatti Trasporti ottiene la certificazione SQAS

Buzzatti Trasporti ottiene un altro importante riconoscimento.

L’azienda che da più di 50 anni opera nel campo dei trasporti, è da sempre affine e attenta alla qualità dei servizi offerti ai propri clienti.

Dal febbraio 2014 infatti, oltre alle certificazione ISO 9001 e GMP+, Buzzatti trasporti ha ottenuto la Certificazione SQAS (Safety and Quality Assessment Systems). Questo importante riconoscimento rientra nel programma mondiale Responsable Care e certifica la capacità delle società di trasporto e delle aziende di distribuzione di prodotti chimici di soddisfare le esigenze di sicurezza, qualità e rispetto dell’ambiente richieste dall’Associazione Europea delle Industrie Chimiche. Il rilascio di questa certificazione viene effettuato dopo che un valutatore indipendente ha verificato gli standard richiesti attraverso il completamento di un questionario omogeneo e uniforme.
Il possesso della certificazione SQAS consentirà di essere selezionati dalle industrie chimiche che necessitano di un fornitore di servizi logistici.

Buzzatti trasporti inoltre ha ottenuto la certificazione GMP+ per il proprio magazzino di Pordenone. Fino a questo momento infatti, la certificazione GMP+ di Buzzatti Trasporti, che stabilisce i requisiti per la produzione, movimentazione e distribuzione di alimenti per animali, riguardava esclusivamente il trasporto effettuato con i propri mezzi. Questo ulteriore investimento consentirà infatti, oltre che la movimentazione, anche lo stoccaggio della merce nel magazzino di Pordenone.