Affidabilità, efficienza e spirito di squadra, ecco i valori della nuova campagna Buzzatti Dry Bulk Logistics in collaborazione con la Nazionale Ciclistica Italiana.
Iridati, olimpionici, azzurri. Loro sono Filippo Ganna, Elisa Balsamo, Jonathan Milan, Michele Scartezzini e Francesco Lamon, i volti della campagna “Driven by Performance” di Buzzatti Dry Bulk Logistics.
Driven by performance
Il video, interamente girato all’interno del polo logistico di San Quirino, vede gli atleti azzurri uscire da un container e sfrecciare lungo le corsie della struttura con ampie panoramiche per raccontare i punti cardine dell’operatività di Buzzatti Dry Bulk Logistics. Efficienza, velocità, spirito di squadra, ecco i valori che accomunano l’azienda e la Nazionale italiana. Il claim della campagna è diretto, emozionale. Parla della filosofia che guida il lavoro di atleti e professionisti del settore: alte prestazioni per ottenere il massimo dei risultati.
Buzzatti Dry Bulk Logistics e il profondo legame con lo sport
“Il ciclismo è da sempre una nostra grande passione” ha commentato Mario Buzzatti CEO di Buzzatti Dry Bulk Logistics. “Con questo sport condividiamo molti valori che ci permettono di dare il massimo nel lavoro e nella vita. La costanza, la determinazione e la volontà di alzare sempre l’asticella delle aspettative sono senza dubbio alcuni dei capisaldi che ci accomunano agli azzurri e ai loro successi internazionali. La nostra è un’azienda familiare, nata in Italia ma che si è poi fatta strada in tutta Europa. Siamo orgogliosi delle nostre radici, per questo motivo è un onore sostenere atleti che inseguono i loro sogni, un po’ come facciamo noi quotidianamente.”
Buzzatti Dry Bulk Logistics al fianco della Nazionale
La campagna “Driven by Performance” conferma dunque il proficuo sodalizio con la Federazione Ciclistica Italiana, celebrando nel medesimo tempo la fine di una stagione indimenticabile e l’inizio di nuove appassionanti sfide.
“La campagna di Buzzatti Dry Bulk Logistics è un’iniziativa che dimostra le opportunità di comunicazione che si possono creare attraverso delle partnership importanti nello sport e in particolare nel ciclismo. Siamo soddisfatti che un’azienda importante come Buzzatti Dry Bulk Logistics abbia deciso di andare al di là della brand awareness creando una campagna nella quale i valori condivisi sono parte integrante della comunicazione.” ha dichiarato Cordiano Dagnoni, Presidente della Federazione Ciclistica Italiana.