I nostri dipendenti si raccontano, costruendo la quotidianità della vita in azienda.
Se il team è tutto, Buzzatti Dry Bulk Logistics è fortunato ad averne uno formato da persone che, alla competenza e all’esperienza, uniscono la simpatia e la voglia di essere sempre uniti con passione in tutto quello che si fa durante le giornate lavorative.
Ognuno ha le proprie skills, le proprie doti e anche i difetti per formare il puzzle perfetto.
Il concept
L’idea di lanciare Meet the Team rientra ancora nell’ottica di mettere il cliente al centro, facendo conoscere i volti di Buzzatti Dry Bulk Logistics, mettendo in mostra le loro personalità e i loro punti di forza. Questo aiuta i clienti ad entrare in contatto con la nostra realtà, coinvolgendoli in quella che – a tutti gli effetti – è una famiglia.
Un’azienda è fatta di volti
Incontri, persone, caratteri: questo rende unico un brand. Tramite questi video Buzzatti cercherà di indagare le personalità di ciascuno, raccontando i ruoli, gli episodi che hanno caratterizzato il percorso lavorativo dei dipendenti. L’obiettivo è quello di presentarli così come li si troverebbe davanti alla macchinetta del caffè, per una pausa tra un e-mail e una bolla.
Un nuovo modo di dire chi siamo
Chi dice che la presentazione del team debba essere noiosa? Abbiamo pensato a qualcosa di speciale con informazioni divertenti sui membri della nostra squadra. Qualcosa che li rende amici, prima che colleghi. Abbiamo messo in luce le loro qualità ma anche gli aspetti più curiosi per incuriosire i nostri clienti a saperne di più. Perché Buzzatti è un team di persone che crede in quello che fa e porta il suo vissuto in ufficio, dando una marcia in più alla vita lavorativa.
Nei prossimi mesi, la campagna Meet The Team potrà essere seguita sui canali di Buzzatti Dry Bulk Logistics, su Linkedin e Youtube.